Come Ottenere Referrals

come ottenere referralsCome ottenere referrals ? Ovvero come sviluppare la nostra rete ? Nel network marketing la cosa più importante è la rete che ci andiamo a creare perchè è da questa che vengono i nostri guadagni.

Mi capita spesso di vedere gente che posta i loro annunci inerenti al network che promuovono nei siti o gruppi facebook di cerco e offro lavoro. Parliamoci chiaro il nework marketing è lavoro come lo è il lavoro dipendente ma sono due cose totalmente diverse, il network marketing è attività imprenditoriale: offrire il network marketing a uno che cerca un lavoro da dipendente è come offrire una macchina sportiva a chi cerca un fuoristrada, sempre macchine sono ma sono una cosa totalmente diversa. Ovviamente non dico di postare in tali gruppi la propria offerta ma in tal caso non aspettatevi risultati eclatanti.

Allora la prima cosa che possiamo fare è cercare persone che siano sulla nostra stessa linea d’onda, cerchiamo facebook per “lavoro online”, “fare soldi” o “guadagnare” e avremo una sfilza di gruppi dedicati all’argomento, ci troveremo persone con una mentalità più imprenditoriale e quindi più propensi verso la nostra offerta. Possiamo anche interagire con loro commentando i loro post con mente aperta ( forse quello che propongono loro è meglio di quello che proponiamo noi ) e iniziare ad instaurare con loro un rapporto, i siti che vado adesso a spiegare sono network per promuovere i propri network e che possiamo proporre loro in un primo momento per poi in un secondo momento proporre i nostri network preferiti.

Poi ci possiamo avvalere di due siti. Nel primo possiamo entrare in contatto con networkers di tutto il mondo e quindi possiamo promuovere la nostra attività, ci sono servizi sia gratuiti che a pagamento e possiamo guadagnare sugli acquisti che le persone che vi facciamo entrare fanno e anche su quelli fatti da quelli da loro riferiti. Questo sito è: mlm gateway.

Un altro sito, totalmente italiano, con gli stessi intenti del primo è job4net. Poi se abbiamo una pagina facebook o un sito riguardo al nostro network  possiamo promuoverla tramite un servizio totalmente gratuito che è MegAdv e che che è un circuito di scambio banner e di scambio like ( “mi piace” ) su pagine Facebook. Questi tre siti appena elencati sono insieme una buona strategia su come ottenere referrals di qualità. Ottenuti i referrals bisogna avere una strategia per partire da questi e formare la propria squadra, a tal proposito ti invito a leggere il seguente articolo: http://www.lavoraredacasaconinternet.com/come-sta-andando-la-tua-downline/

Ti è piaciuto questo articolo ? Iscriviti per rimanere aggiornato e per non perderti i prossimi articoli usando il seguente link: lavoraredacasaconinternet

L’articolo qui sopra è tutelato dalle vigenti leggi in materia di copyright: ne è permessa la condivisione tramite social media, ma la ripubblicazione altrove deve recare un link alla fonte originale…

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Questa voce è stata pubblicata in Network Marketing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *