Ama il Tuo Referral Come Te Stesso

referralSi sa bene che per generare una buona downline bisogna puntare su referral di qualità piuttosto che in quantità.  Però come si trova un referral di qualità ? Difficilmente troveremo i mandrake del network marketing  a meno che non abbiamo un buon network in fase di prelancio, quindi vedremo di puntare sui referral che siamo riusciti ad acquisire personalmente con i metodi illustrati in questo articolo: come ottenere referrals.

Se abbiamo paventato una possibilità di guadagno, qualcuno si sarà iscritto sotto di noi: ne abbiamo l’indirizzo email ? Ne abbiamo il numero di telefono ? Se abbiamo la possibilità di contattarlo ( non tutti i network lo prevedono ) allora possiamo creare con lui un vero e proprio rapporto umano, ricordiamoci che il suo successo sarà il nostro e tanto vale per il suo fallimento. Contattare periodicamente i nostri affiliati ci darà un responso su come stanno andando e quindi potremmo prendere le misure più opportune, ma facciamo in modo che il nostro rapporto non sia freddo ma caldo e umano. Innanzitutto evitiamo di darci del “lei” perchè andiamo a porre una barriera con chi stiamo comunicando, iniziamo subito rompendo il ghiaccio e questo creerà una comunicazione più aperta e trasparente.

Il nostro referral o affiliato non si dà da fare, perchè ? Chiediamoglielo, forse o non sa come muoversi o forse ha trovato qualcosa di meglio e in quest’ultimo caso siamo di mente aperta perchè veramente quello che ha trovato lui potrebbe essere meglio di quello che gli abbiamo proposto noi. Una cosa che dobbiamo fare è sinceramente interessarci della persona con cui ci stiamo relazionando: tu lo senti quando una persona non ha nessun interesse per te o fa finta di essere tuo amico, il tuo referral è una persona come te e non fà eccezione. Quindi incomincia a interessarti della persona con cui stai costruendo un rapporto professionale, ama il tuo referral come te stesso…

Ti è piaciuto questo articolo ? Iscriviti per rimanere aggiornato e per non perderti i prossimi articoli usando il seguente link: lavoraredacasaconinternet

L’articolo qui sopra è tutelato dalle vigenti leggi in materia di copyright: ne è permessa la condivisione tramite social media, ma la ripubblicazione altrove deve recare un link alla fonte originale…

Save

Questa voce è stata pubblicata in Network Marketing e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *